Si comunica, con piacere, che a codesta Istituzione Scolastica è stato assegnato il Premio Speciale della Giuria A TUTTA LA SCUOLA, con la motivazione:

“Una scuola per l’autismo, una comunità di pensiero, di azione, di pratiche, volta all’inclusione quotidiana, con un approccio didattico pervasivo, attento ai linguaggi della mente e del corpo. Competenze metodologiche estese, fondate sull’insegnamento per padronanza, descritte in una produzione concorsuale che non racconta un episodio straordinario o un effetto speciale, ma un agire fatto di zelo e di passione, ogni giorno, in ogni classe, per tutti i bambini. Bravissimi!”.

Gli elaborati realizzati dalle Sezioni e Classi del nostro Circolo:

Scuola dell'Infanzia Immacolata2

Scuola primaria Plesso Immacolata